Aprile in Musica 2020

• Sezione: Rassegne

image3430

Cari amici e appassionati di musica, anche quest’anno siamo giunti al mese di aprile; le piante sono ormai fiorite e il sole illumina le nostre giornate, caratterizzate purtroppo da un silenzio a dir poco surreale!!
Fra qualche ora avrebbe avuto inizio la 14esima Edizione della nostra rassegna, “Aprile in Musica”, e molto probabilmente al Santuario di San Clemente sarebbe andata così…

2  11
                                                                             Aprile in Musica 6 aprile 2019

Non potendo trovarci per ascoltare ed apprezzare gli appuntamenti previsti, avremmo pensato di regalarvi alcune “pillole musicali”, ovvero un’anticipazione dei concerti che sicuramente realizzeremo con l’Edizione 2021.
Il primo ospite che vi presentiamo è il flauto… o meglio il “Coro di Flauti del Cantelli” (Conservatorio di Novara).

Buon ascolto!

Il Direttore Artistico
Riccardo Armari

“Coro di Flauti del Cantelli”